HYPNOTIZE liquid lipstick ASTRA | Recensione

Ciao ragazzi  🙂 oggi faccio la recensione degli Hypnotize liquid lipstick di Astra.

immagine  hypnotizer liquid lipstick astra

SCOPRI LA COLLEZIONE!

Costano solo 4.90 euro ed ho acquistato la colorazione ” Feminist “n.12, che fa parte delle ultime colorazioni nude uscite in gamma.

rossetto liquido hypnotizer astra feminist 12

Gli altri colori sono: ” Lovely bride“, “ Gossip girl“, ” Gipsy” e Fashionista.

Feminist è un tipico Mlbb ( my lips but better), in base marroncino rosato;  uno di quei colori nude, che stanno bene su un incarnato neutro freddo.

Ingannata dalle luci del negozio, l’ho acquistato sperando che fosse un pochino più caldo, invece sulle mie labbra vira ad un vero e proprio color malva.

hypnotize liquid lipstick astra swatch feminist

Dopo circa due/ tre minutini dall’indosso, il colore vira ad una tonalità più fredda, perdendo quella base marroncina di cui tanto avevo bisogno.

Parliamo di comfort: la sensazione sulle labbra è piacevole: la texture è sottile e non ha un effetto appiccicoso.  La formula è cremosa, ma non troppo spessa.

Gli Hypnotize liquid lipstick, sono infatti un pochino più appiccicosi per i primi 15 minuti, poi lentamente iniziano ad asciugarsi, e devo dire che sono molto confortevoli!

Reggono bene per almeno 4/5 ore senza spezzettarsi e senza infilarsi nelle pieghette. Svaniscono in maniera omogenea a partire dal centro, senza risultare orride e da dover ripassare per intero.

La stesura è abbastanza omogenea, per cui effettuo una prima passata, faccio asciugare, e poi ripasso solo nei punti in cui il prodotto necessita di più copertura.

Lo scovolino a goccia, con taglio trasversale, permette un applicazione abbastanza precisa e senza grosse sbavature, inoltre la profumazione del prodotto è molto piacevole perchè è dolce…quasi vanigliata.

Onestamente come formula e resa, devo dire che mi piacciono molto.

Non saranno i rossetti più setosi e sottili del mondo, ma vi assicuro che hanno una resa di molto superiore, in rapporto al loro costo.

Comprerò sicuramente qualche altra colorazione, visto che il prezzo è contenuto e c’è anche una buona varietà, fra nude, rossi e viola.

Il finish dei rossetti liquidi Hypnotize, si divide in mat e satin, ma non avrete problemi a distinguerli, poichè esso è segnalato sulla parte laterale del pack del rossetto.

Cosa dirvi, se non di dargli una chance! Li potete acquistare presso i negozi di casalinghi e cura della persona, oppure online direttamente sul loro sito!

-LEGGI ANCHE: RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI WYCON

Al prossimo articolo!!!!!!