Migliori MASCARA WATERPROOF a prova di MASCHERINA 2021

Ciao, oggi ti mostro i migliori mascara waterproof a prova di mascherina 2021!

Ormai la mascherina fa parte della nostra quotidianità, e spesso siamo costretti ad utilizzarla anche 8/ 10 ore al giorno. Tendiamo a dare maggior risalto al trucco degli occhi, e il mascara costituisce un valido alleato per rendere il nostro sguardo più intenso e deciso.

Con la mascherina, però, succede che si forma molto vapore acqueo e questo tende a risalire verso l’alto, andando ad inumidire ciò che applichiamo sugli occhi, specialmente sulle ciglia.

In questo modo, durante la giornata, potremmo ritrovarci con il mascara sciolto o sbavato!

Non è quello che vogliamo! Perciò eccoti i migliori mascara waterproof a prova di mascherina!

In questa classifica non valuterò altro, se non la resistenza all’umidità e al sudore.


I MIGLIORI MASCARA WATERPROOF 2021

Too Faced: Better than sex waterproof


Migliori MASCARA WATERPROOF 2021 a prova di MASCHERINA

Fratellino del Better than sex versione classica col pack in rosa, questo mascara si distingue per resistenza all’umidità, al calore, e riesce contemporaneamente ad allungare e volumizzare le sopracciglia. Extra nero, è perfetto da utilizzare anche da solo, senza altro makeup.

Dura tanto, ma non bisogna stratificarlo molto, altrimenti appesantisce le ciglia.


I MIGLIORI MASCARA WATERPROOF 2021

Smashbox: Full Exposure


Migliori MASCARA WATERPROOF 2021 a prova di MASCHERINA

Ottimo mascara da utilizzare da solo o come top coat per sigillare altri mascara non waterproof. Non volumizza come il precedente mascara, ma riesce a separarle e ad allungarle leggermente. Non infoltisce molto le ciglia, ma resiste in maniera impeccabile al sudore! Consiglio una sola passata, perchè tende a fare grumi.

Molto difficile da struccare! Consiglio un burro struccante o un buon olio, eseguendo più passate.


I MIGLIORI MASCARA WATERPROOF 2021

Mac: In extreme dimension waterproof


Migliori MASCARA WATERPROOF 2021 a prova di MASCHERINA

Ottimo mascara, allungante e leggermente volumizzante. Resiste al sudore ed esalta le ciglia già lunghe di natura. Può risultare difficile da struccare e a questo proposito consiglio l’uso di un buon olio o burro struccante. A questo proposito te ne voglio consigliare uno a base di cocco e burro di karitè, profumato alla vaniglia, che è perfetto per eliminare ogni residuo di trucco: BURRO STRUCCANTE AL COCCO.


I MIGLIORI MASCARA WATERPROOF 2021

Essence: Lash Princess waterproof


Migliori MASCARA WATERPROOF 2021 a prova di MASCHERINA

Più economico rispetto agli altri tre, ma sempre efficace. Allunga e separa bene le ciglia, creando un effetto “a ventaglio”. Non volumizza particolarmente, ma resiste benissimo all’acqua e lascia le ciglia leggere come se non aveste niente.