ROSSETTI LIQUIDI KIKO “ASIAN TOUCH”+ swatches

Ciao a tutti!!! 🙂 Oggi voglio presentarvi dei rossetti liquidi che mi hanno realmente stupita.

Faccio una premessa: non acquisto rossetti liquidi Kiko dall’epoca dei Double touch, che su di me hanno avuto una pessima resa, e da allora mi sono limitata ad acquistare altri prodotti del brand che, al contrario, trovo ottimi e performanti!

Incuriosita dalle recensioni positive riscontrate qui sul web ed allettata dallo sconto ( ANCORA ATTIVO SULLA PAGINA DEL BRAND), ho deciso di lanciarmi nell’acquisto!

La collezione, uscita quest’estate in collaborazione con la fashion designer Serafina Sama ( in arte Isa Arfen), prende ispirazione dal mondo orientale sia nella scelta dei colori che nei prodotti proposti; il brand ha proposto prodotti per la skin care, eyeliner, matite occhi, blush, ombretti olografici e, per l’appunto, rossetti liquidi.

I colori in gamma sono tre: rosso, prugna scurissimo e nero, ma io ho scelto i primi due: 01 PLUSHY RED e 02 SILKY BURGUNDY.

Vi mostro gli swatches qua sotto!

01 PLUSHY RED, color rosso brillante – 02 SILKY BURGUNDY, color prugna scurissimo

Come si può intuire dalle foto, la pigmentazione è altissima per entrambe le colorazioni e la stesura è facilitata da uno scovolo corto a taglio obliquo. Prestate attenzione durante l’applicazione, perchè lo scovolo preleva troppo prodotto 😉

La formula è abbastanza liquida e molto sottile; sembra di applicare dell’olio sulle labbra. Impiega circa 10 minuti prima di diventare opaco ed è estremamente confortevole.

Non resiste se mangiate cibi oleosi, ma in ogni caso non va via in maniera agghiacciante; nel mio caso, va a levarsi in maniera graduale, nella parte centrale delle labbra.

Personalmente vi consiglio di provarle, poichè la resa è più che soddisfacente, la pigmentazione è ottima e potete approfittare degli SCONTI ANCORA ATTIVI SUL SITO KIKO!

Io ho pagato queste tinte, 3,95 euro l’una, invece che 7,95!!!!

3,5 ml  Pao 36 mesi.

                                                                            ALLA PROSSIMA RECENSIONE!!!!!!! 😉